Tutela Sanitaria e Assicurativa

WE ARE REAL MILANO

TUTELA SANITARIA
Tutti coloro che praticano attività sportiva, in particolare i Giocatori, all’interno del Centro Sportivo, devono essere coperti da un’adeguata certificazione medica secondo le normative vigenti in materia.
Si evidenzia l’importanza di tale visita in quanto senza di essa, non sarà possibile accedere ai campi di gioco, praticare allenamenti né disputare gare.

ASSICURAZIONE
Con la sottoscrizione del tesseramento il giocatore è automaticamente assicurato contro infortuni gravi (lesioni, fratture, invalidità, morte) che possono capitare durante allenamenti e gare. Quando si verifica un infortunio previsto dall’assicurazione la Società, senza obbligo, si rende disponibile per gestire la pratica dell’apertura del sinistro. Pertanto, il giocatore è pregato di fornire tempestivamente in Segretaria il referto del Pronto Soccorso o di eventuali esami specifici. Il sinistro deve essere aperto entro 30 giorni dall’infortunio. La Società declina la responsabilità della mancata apertura di pratiche di infortunio derivanti da ritardi imputabili al giocatore o alla famiglia. La liquidazione da parte dell’assicurazione verrà evasa direttamente al giocatore o ai familiari. Per avere qualsiasi informazione o chiarimento i genitori troveranno sul modulo di denuncia il numero verde dell’assicurazione a cui rivolgersi.