Esordienti: weekend da imbattuti 

Esordienti: weekend da imbattuti

Poker servito a Masseroni e Pro Sesto

Giovedì 8 febbraio 2018

In questo fine settimana hanno avuto inizio anche le attività federali per la categoria Esordienti (sia annata 2005 sia 2006). E allora andiamo a vedere come si sono comportate le nostre squadre.

ESORDIENTI 2005
Inizio con il botto per il Real Mlano, che riparte subito in quarta grazie al poker casalingo rifilato alla Masseroni. Agli ospiti non basta la rete di Zullo, infatti si devono arrendere davanti ai gol di Rini, Toniolo, Tornicelli e Fresca. Nel weekend tempo di esami per la selezione rossocrociata, che farà visita all’Ausonia, reduce dalla vittoria di misura sul campo dell’Atletico San Giuliano con la rete di Bonanno. Nello stesso girone buona la prima anche per Rozzano e Lombardia Uno. Da recuperare Club Milano-Barona.

REAL MILANO-MASSERONI 4-1 (Rini, Toniolo, Tornicelli, Fresca; Zullo)


Ripartenza con segno “X”, invece, per l’altra squadra del Real Milano, che si divide la posta in palio contro il Viscontini con il punteggio di 1-1. Al vantaggio rossocrociato firmato da Rini ha risposto De Ambroggi nel finale del terzo tempo. Next stop: Zivido, che nel fine settimana è uscito sconfitto dall’impegno esterno sul campo del Niguarda (decisiva la rete di Vitulli). Oltre a quest’ultima, l’altra squadra a punteggio pieno è il Sedriano, che ha risolto la pratica COB 91 con il punteggio di 3-1. Per il resto prima giornata all’insegna dei pareggi come quello pirotecnico tra Real Crescenzago e Schuster.

REAL MILANO-VISCONTINI 1-1 (Rini; De Ambroggi)


ESORDIENTI 2006
Buona la prima per il Real Milano,che sconfigge la Pro Sesto con un grande 4-2. Mattatori della giornata Nené e Damato, che con una doppietta ciascuno hanno consentito ai rossocrociati di prevalere; per gli ospiti, invece, a segno Mali e Santoro. Adesso attesa la riconferma sull’ostico campo dell’Atletico San Giuliano, sconfitto nel weekend dal Cimiano con il punteggio di 4-2. Negli altri incontri non è maturato alcun pareggio, infatti sono arrivati successi anche per Inter, Ausonia, Accademia Inter e Accademia Gaggiano. Osservata la giornata di riposo, invece, per la selezione rossocrociata impegnata nel Girone 25.

REAL MILANO-PRO SESTO 4-2 (2 Nené, Damato; Mali, Santoro)


Marco Pantaleo
Ufficio Stampa ASD Real Milano